Sport: le regole del gioco per l'attività al chiuso, se ne discute alla tavola rotonda dell'Asi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Sport: le regole del gioco per l'attività al chiuso, se ne discute alla tavola rotonda dell'Asi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Prosegue il ciclo di tavole rotonde organizzate da Asi sulla piattaforma dell’agenzia di stampa Adnkronos. Saranno affrontate una serie di questioni tecniche e normative, aperte dal dibattito sul "super Green pass", a seguito anche dell'approvazione del nuovo decreto.

alternate text

 

Ma sarà dato spazio anche alle realtà locali. Già dai precedenti eventi online, i dibattiti targati Asi-Adnkronos hanno disegnato un quadro dell’Italia dello sport attraverso le esperienze delle varie regioni: questa volta toccherà al Piemonte fare da lente d’ingrandimento.

L’appuntamento è per venerdì 26 novembre alle ore 18 sul sito di Adnkronos. Questo il link: https://www.adnkronos.com/litalia-degli-sport-invernali-riparte-ma-qual-e-la-situazione-al-chiuso-e-cosa-ci-aspetta-nel-prossimo-futuro-guarda-la-diretta-alle-1800-di-domani_77QQ2gu0cjZn5lJSH3IPIq

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.