Roma-Torino 1-0, decide Abraham
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Roma-Torino 1-0, decide Abraham

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Roma supera il Torino, raggiunge i 25 punti in classifica, quinta dietro l'Atalanta a 28 punti dopo la vittoria contro la Juventus: punteggio finale all'Olimpico 1-0. A decidere Abraham già dal 33'. Vittoria molto sofferta fino alla fine ma forse aiutata dall'uscita di Andrea Belotti, infortunato e aiutato ad andare in panchina da due membri dello staff senza poter appoggiare la gamba destra, ulteriore problema per Ivan Juric.

alternate text

 

Nel primo tempo Tammy Abraham segna dopo un vero capolavoro di infiltrazione in area avversaria di Henrikh Mkhitaryan. L'inglese riceve di sinistro, si gira fulmineo e insacca la palla in rete a destra al 33'. Al 37' El Shaarawy viene atterrato in dribbling, il rigore viene assegnato ma dopo oltre 5 minuti di consultazione al Var revocato per un fallo di fuorigioco di Abraham: i minuti da recuperare saranno 6, e sul finire un colpo di testa di Belotti impensierisce la Roma ma non va in rete. Da segnalare l'uscita nel primo quarto d'ora di Lorenzo Pellegrini dolorante alla gamba destra dopo un contrasto sostituito da Carles Perez.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.