Atalanta-Venezia 4-0, tris di Pasalic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Atalanta-Venezia 4-0, tris di Pasalic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Atalanta travolge il Venezia 4-0 nell'anticipo della 15esima giornata della Serie A e sale a 31 punti agganciando l'Inter al terzo posto. I nerazzurri chiudono il match in poco più di 10 minuti.

alternate text

 

Pasalic, mattatore con una tripletta, apre le danze al 6' sfruttando un geniale assist di Ilicic: 1-0. Il raddoppio arriva al 12' con un'altra splendida azione corale. Pasalic ancora al tiro, bis e 2-0. L'Atalanta gioca sul velluto e in avvio di ripresa colpisce ancora. Azione stile pallanuoto, con la palla che viaggia lungo tutto il fronte d'attacco. Koopmeiners dal limite colpisce con un sinistro chirurgico, 3-0 al 58'. Sipario al 68' con il tris personale di Pasalic, che sfrutta il suggerimento di Muriel e timbra ancora: 4-0 e l'Atalanta vola.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.