Sport, Barbaro: "Da Pnrr e Legge di Bilancio misure insufficienti in aiuto a mondo sportivo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sport, Barbaro: "Da Pnrr e Legge di Bilancio misure insufficienti in aiuto a mondo sportivo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il Pnrr è altamente insufficiente e le misure in Legge di Bilancio sono inesistenti. Tutto lo sport avrebbe avuto bisogno di una boccata di ossigeno". E' quanto afferma il senatore di Fratelli d'Italia, Claudio Barbaro, all'Adnkronos.

alternate text

 

"Come Fdi ci siamo chiesti perché nel momento in cui ci sono macerie nel mondo dello sport con l'esigenza di iniezioni dirette di sostegni, il governo abbia stanziato 700 milioni per nuovi impianti, ampliamento di Sport e Periferie, un passaggio importante ma non fondante per la ripresa e la ricostruzione per l'intera impalcatura dello Sport", conclude l'esponente di Fdi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.