LeBron James positivo al covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Gen

LeBron James positivo al covid

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LeBron James è risultato è risultato positivo al coronavirus. La stella dei Los Angeles Lakers è entrato nel protocollo salute e sicurezza anti-Covid e dovrà rimanerci per almeno 10 giorni, la durata standard per i giocatori che risultano positivi al coronavirus.

alternate text

 

Il 4 volte Mvp Nba, che è stato riportato in sicurezza da Sacramento a Los Angeles e si trova ora in isolamento a casa sua, è regolarmente vaccinato anche se coach Frank Vogel non ha voluto discutere se stia avendo sintomi oppure no (il compagno di squadra Anthony Davis invece ha detto "Sta bene, credo sia asintomatico"), e per uscire dal protocollo dovrà avere due tamponi molecolari negativi a distanza di 24 ore — potenzialmente saltando ancora più partite delle cinque previste nei prossimi 10 giorni.

"Ovviamente si tratta di una perdita enorme" ha detto Vogel. "Non c’è nessuno nella lega che voglia essere in campo più di lui ogni singola sera. Ma vogliamo solo il meglio per lui, è nei nostri pensieri e speriamo che sia un’assenza breve".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.