Un sabato da "Febbre da cavallo", domani il trotto alle Capannelle di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Un sabato da "Febbre da cavallo", domani il trotto alle Capannelle di Roma

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Domani appuntamento con il trotto all’Ippodromo delle Capannelle. Lo fa sapere l'ippodromo romano con una nota. "Saranno otto, e di qualità medio-alta, le corse del pomeriggio con il ricco clou, il Premio Giant Force, riservato a ottimi soggetti di 3 anni che si sfideranno sulla distanza del doppio chilometro in una prova ad inseguimento (otto al via di cui cinque allo start e tre inseguitori a 20 metri).

alternate text

 

Gli ospiti toscani Conan Op e Carlos Op possiedono entrambi buoni mezzi e potrebbero riuscire nell’impresa di recuperare la penalità ma dovranno esprimersi al meglio per andare a prendere coetanei di buon valore come Castaldinho e Cornaro Gas che appaiono i migliori tra i sei partenti al primo nastro".

"Certamente interessante anche il confronto per anziani di categoria C e D, il Premio Jorky, che ha in Very Joy il concorrente da battere per i sei avversari. Da seguire con sicuro interesse le due corse del convegno riservate ai giovanissimi della generazione 2019. Inizio alle 12.55, prossimo appuntamento con le corse al trotto dopo sette giorni, sabato 11 dicembre".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.