Lo scrittore-tifoso Federico Moccia: "Lotito avrebbe fatto bene al Senato e alla politica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Lo scrittore-tifoso Federico Moccia: "Lotito avrebbe fatto bene al Senato e alla politica"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Peccato che Lotito resti fuori dal Senato: tutto quello che ho visto fare a Lotito, seppure sempre discusso, è servito a portare ordine nei conti e nei ruoli, all'interno di una società complessa come è la Lazio; e sono convinto che avrebbe fatto 'gioco' anche alla politica italiana avere Lotito in Senato".

alternate text

 

E' il commento rilasciato all'AdnKronos dallo scrittore Federico Moccia, l'autore di 'Tre metri sopra al cielo' e super tifoso della Lazio.

"Lotito è riuscito a sanare i debiti e a sistemare la gestione della società sportiva Lazio - ricorda - e questo gli fa sicuramente onore. Un uomo così, magari verboso nel parlare ma molto pratico nell'agire, oggi come oggi, non sarebbe male prenderlo in considerazione anche in politica, a costo di subire qualche suo discorso in 'latinorum'. Il nostro Paese è indebolito da una cronica mancanza di praticità e allora diciamo che oggi all'Italia manca qualche Lotito in più...".

(di Enzo Bonaiuto)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.