Rossi (Eroica), 'nel 2022 sarà boom famiglie a Nova Eroica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Rossi (Eroica), 'nel 2022 sarà boom famiglie a Nova Eroica

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Nova Eroica a Buonconvento e la bicicletta gravel, nel 2022 ci sarà il boom delle famiglie”. -Ne è convinto Franco Rossi, presidente di Eroica ssd arl. "Siamo stati tra i primissimi -scrive in una nota- a credere nel successo di una proposta che coniuga lo sport al territorio.

alternate text

 

La formula piace tantissimo; si va in bici tutti insieme; la sfida si accende in alcuni tratti, poi ci si rincontra al ristoro prima di ripartire per la sfida successiva. La bicicletta gravel si dimostra il mezzo migliore per affrontare i percorsi più impegnativi in tutta sicurezza. Poi il borgo antico di Buonconvento, la Val d’Orcia e la val d’Arbia sono il tratto distintivo. A Nova Eroica abbiamo dato ancora più risalto alla proposta 'family'".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.