Djokovic, Australia annulla il visto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Djokovic, Australia annulla il visto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Novak Djokovic, l'Australia ha annullato il visto del tennista serbo. Il 34enne numero uno del mondo a questo punto rischia di dover lasciare Melbourne a pochi giorni dall'inizio degli Australian Open, in programma da lunedì 17 gennaio e di essere bandito dall'Australia per tre anni.

Il caso è tornato quindi in tribunale. Il giudice Anthony Kelly, lo stesso che lunedì ha dato ragione al tennista serbo sulla validità del visto, ha disposto che Djokovic rimanga nel Paese fino all'epilogo della vicenda.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.