Coppa Italia, Juventus-Sampdoria 4-1: bianconeri ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coppa Italia, Juventus-Sampdoria 4-1: bianconeri ai quarti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus cala il poker e si impone senza problemi 4-1 sulla Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Alla squadra di Max Allegri, in tribuna squalificato, sono bastati i gol al 25' di Cuadrado, al 52' di Rugani, al 67' di Dybala e al 77' di Morata su calcio di rigore.

alternate text

 

Serve a poco alla Samp, in attesa del nuovo tecnico Giampaolo, la rete di Conti al 63'. I bianconeri nei quarti della Coppa nazionale affronteranno la vincente della sfida tra il Sassuolo e il Cagliari in programma domani.

 
 
Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.