Australian Open 2022, per Berrettini 4 ore di lotta per battere Alcaraz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Australian Open 2022, per Berrettini 4 ore di lotta per battere Alcaraz

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Matteo Berretti agli ottavi di finale dell'Australian Open dopo una partita durata 4 ore. L'azzurro, testa di serie n.7, ha battuto al terzo turno la promessa del tennis spagnolo n.31 del ranking mondiale, Carlos Alcaraz, col punteggio di 6-2, 7-6 (7-3), 4-6, 2-6, 7-6 (10-5) dopo 4 ore e 13 minuti di gioco.

Camila Giorgi non è invece riuscita nell'impresa di battere la numero 1 del mondo, Ashleigh Barty, nel terzo turno del tabellone femminile degli Australian Open. La tennista marchigiana, n.33 del ranking Wta, si è dovuta arrendere all'australiana col punteggio di 6-2, 6-3 dopo poco più di un'ora di gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.