Pelé e il tumore, si aggravano le sue condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Pelé e il tumore, si aggravano le sue condizioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Torna a parlare sui social la leggenda del calcio brasiliano Pelé la cui salute preoccupano, dopo le dimissioni "in condizioni stabili" a seguito di due giorni di ricovero per un ciclo di chemioterapia. Secondo Espn è stato ricoverato, invece, per un check per valutare una estensione del tumore a fegato, intestino e polmoni, dopo l'operazione di settembre al colon.

alternate text

 

'O Rei' sui social ha voluto mandare l'ultimo saluto alla cantante brasiliana, Elza Soares, morta ieri a 91 anni. "Come promesso nella sua canzone, ha cantato fino alla fine. Elza ci saluta oggi, guarda caso lo stesso giorno, il 20 gennaio, quando anche Mané ci ha lasciato. Un mito della nostra musica, storico, genuino, unico e ineguagliabile. Oggi ci lascia, ma nel cuore dei brasiliani sarà sempre eterna", le parole di Pelé su Instagram.

Interrogato su un eventuale aggravamento delle condizioni del campionissimo brasiliano 81enne, il manager che segue Pelè non ha confermato né smentito le indiscrezioni di Espn.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.