Empoli-Roma 2-4, poker giallorosso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

Empoli-Roma 2-4, poker giallorosso

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Poker della Roma che al Castellani supera 4-2 l'Empoli realizzando 4 gol in 13 minuti nel primo tempo arrivando nel migliore dei modi alla pausa. Protagonista della sfida Abraham autore di una doppietta al 24' e al 33', al 35' la terza rete di Sergio Oliveira, di Zaniolo al 37' la quarta marcatura.

alternate text

 

Nella ripresa al 55' gol dei toscani con Pinamonti, al 72' Bajrami rende meno amara la sconfitta della squadra di casa. La classifica vede i giallorossi salire a 38 punti, ferma a 29 l'Empoli al terzo ko consecutivo tra le mura amiche.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.