Pechino 2022, Visentin bronzo nello snowboard
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Mar, Mar

Abbiamo 2024 visitatori e nessun utente online

Pechino 2022, Visentin bronzo nello snowboard

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'azzurro Omar Visintin ha vinto la medaglia di bronzo nella big final dello snowboardcross ai Giochi Invernali di Pechino 2022. Oro all'austriaco Alessandro Haemmerle e argento al canadese Eliot Grondin. Dopo aver perso qualche decimo in partenza, Visintin è riuscito a recuperare sul finale, superando all’ultima curva l’austriaco Julian Lueftner.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.