Guerra Ucraina-Russia, De Zerbi è in Ungheria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3514 visitatori e nessun utente online

Guerra Ucraina-Russia, De Zerbi è in Ungheria

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi, e il suo staff hanno lasciato l'Ucraina e si trovano ora in Ungheria da cui faranno rientro in Italia. A confermarlo all'Adnkronos è Carlo Nicolini, dirigente della squadra ucraina: "Siamo partiti ieri alle 12 e abbiamo passato la dogana ungherese questa mattina verso le 9, ora siamo in viaggio verso Budapest".

alternate text

 

Prima di lasciare Kiev, De Zerbi si è assicurato di aver messo in sicurezza i suoi calciatori brasiliani. Poi assieme al suo staff formato dall'allenatore in seconda Davide Possanzini e dai collaboratori Michele Cavalli e Giorgio Bianchi, oltre che dal direttore sportivo Nicolini, è partito in treno da Kiev verso Leopoli, per poi raggiungere l'Ungheria.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.