Sei Nazioni, Galles-Italia 21-22: vittoria azzurra dopo 7 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2852 visitatori e nessun utente online

Sei Nazioni, Galles-Italia 21-22: vittoria azzurra dopo 7 anni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Italia vince 22-21 a Cardiff contro il Galles nell'ultima giornata del Sei Nazioni e conquista una vittoria storica, mettendo fine ad una striscia di 36 sconfitte consecutive lunga 7 anni. L’Italia chiude il torneo in ultima posizione, ma la vittoria dà un valore particolare all'edizione 2022 del Sei Nazioni tricolore.

alternate text

 

L'exploit prende forma al 79' grazie all'invenzione di Capuozzo. L'estremo divora metà campo con una straordinaria fuga e offre a Padovani l'ovale da schiacciare tra i pali. Garbisi trasforma al fotofinish, l'Italia vince dopo 7 anni.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.