Napoli-Udinese 2-1, doppietta di Osimhen
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2842 visitatori e nessun utente online

Napoli-Udinese 2-1, doppietta di Osimhen

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli batte l'Udinese 2-1 nel match della 30esima giornata della Serie A e continua l'inseguimento alla vetta della classifica. Gli azzurri salgono a 63 punti e restano nella scia del Milan. I partenopei ringraziano Osimhen, autore di una doppietta, che ribalta il vantaggio iniziale dei friulani.

alternate text

 

L'Udinese passa in vantaggio al 22' con Deulofeu, che buca Ospina con un destro perfetto dal limite dell'area. Nel primo tempo ricchissimo di occasioni, il Napoli carica a testa bassa ma non sfonda, sbattendo in almeno due circostanze contro interventi prodigiosi di Silvestri. Il portiere bianconero deve arrendersi in avvio di ripresa. Al 51', su punizione dalla trequarti, Osimhen decolla e insacca di testa: 1-1. Il nigeriano concede il bis al 63', insaccando con un destro di prima intenzione a coronamento di una pregevole azione corale. Il Napoli sfiora la terza rete, l'Udinese prova l'assalto finale ma non punge: finisce 2-1.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.