Juve, Allegri dopo flop Champions: "Siamo su buona strada"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2972 visitatori e nessun utente online

Juve, Allegri dopo flop Champions: "Siamo su buona strada"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E' chiaro, nessuno si aspettava una sconfitta per 3-0, il calcio è questo. Come è successo al Psg con il Real Madrid". Massimiliano Allegri e la Juventus provano a ripartire dopo la sconfitta con il Villarreal e l'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri si apprestano a ricevere la Salernitana per consolidare il quarto posto in un campionato in cui non sono mai stati veramente in corsa per lo scudetto.

alternate text

 

"Assieme alla società stiamo facendo un percorso e abbiamo messo delle buone basi. Credo che siamo sulla buona strada. Per distruggere ci vuole poco e bisogna quindi stare molto attenti. Noi siamo passati da una situazione molto pericolosa quando a gennaio eravamo a meno 10 dall'Atalanta e lì siamo stati bravi e fortunati, cosa che non ci è capitata con il Villarreal", dice Allegri ripensando alla rincorsa al quarto posto, anche se la Juve a gennaio è stata al massimo a -6 dalla zona Champions e non a -10.

Nelle ultime ore si è parlato di attriti per una richiesta dei giocatori relativamente all'allenamento mattutino di ieri. "I giocatori hanno fatto una richiesta e io ho detto no. Non è successo niente, hanno capito e sono stati bravi", taglia corto Allegri. "Dopo l’allenamento di stamattina si rimane in ritiro perché domani è una partita delicata e stiamo tutti insieme, ci riposiamo e siamo sereni. Nessuna discussione. Richiesta inopportuna? Sono stato giocatore anch’io, ogni tanto un po’ di casino ci serve altrimenti restiamo piatti".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.