Cagliari-Milan, Procura Figc apre inchiesta su insulti razzisti a Maignan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2559 visitatori e nessun utente online

Cagliari-Milan, Procura Figc apre inchiesta su insulti razzisti a Maignan

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Procura federale della Figc ha aperto un'inchiesta sui cori di matrice razzista uditi ieri nel corso della partita Cagliari-Milan e su quanto accaduto al termine della stessa gara, al rientro delle squadre negli spogliatoi soprattutto nei confronti del portiere rossonero Maignan e al difensore Tomori.

alternate text

 

Il club rossonero ha stigmatizzato l'eposidio con un tweet: "Oggi (ieri, ndr) era la giornata contro il razzismo, ma abbiamo ancora molta strada da fare e dobbiamo farlo tutti insieme". Il portiere francese ha invece pubblicato su Instagram una scimmia che fa il dito medio con la sigla "N.W.A", acronimo di Niggaz Wit Attitudes, un famoso gruppo hip hop americano. La procura acquisirà immagini e ascolterà i tesserati coinvolti.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.