Cabrini: "Juve fuori da giro scudetto ma futuro roseo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2417 visitatori e nessun utente online

Cabrini: "Juve fuori da giro scudetto ma futuro roseo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con la sconfitta di ieri credo che la Juventus abbia detto addio alle ultime possibilità di scudetto. Resta comunque una buona prova e un ko immeritato. In futuro, immagino già dall'anno prossimo i bianconeri torneranno protagonisti assoluti.

alternate text

 

Con una proprietà solida come ha la società bianconera ci sarebbe da stupirsi del contrario. Ho letto le parole di John Elkann, c'è la determinazione a tornare vincenti quanto prima". Così all'Adnkronos Antonio Cabrini, ex difensore bianconero, all'indomani della sconfitta per 1-0 in casa contro l'Inter che estromette i bianconeri dalla corsa allo scudetto.  

"La Juve è giù competitiva a livello Serie A per la Champions League manca ancora qualcosa. I bianconeri hanno sbagliato le prime 4 partite: con una partenza normale sarebbe a giocarsela contro le milanesi e il Napoli. La squadra è buona e verrà rinforzata, soprattutto a centrocampo", aggiunge Cabrini che giudica poi la prova di Dusan Vlahovic, apparso appannato contro i nerazzurri. "E' un ragazzo di potenzialità, un acquisto per il futuro, ci sta che possa soffrire contro un marcatore forte come Skriniar ma è un giocatore che non si discute".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.