Gp Spagna 2022, Leclerc si ritira al 28esimo giro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Gp Spagna 2022, Leclerc si ritira al 28esimo giro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Problema improvviso, nel corso del 28esimo giro del Gp di Spagna 2022 di F1, per la Ferrari di Charles Leclerc che ha costretto il pilota monegasco della rossa al ritiro quando era nettamente in testa.  

alternate text

 

"Primo vero problema di affidabilità quest'anno? Sì, il team ha fatto un lavoro straordinario in termini di affidabilità fino ad adesso. Fa male il ritiro oggi perché eravamo primi, ma il campionato è lungo e dobbiamo solo guardare in positivo il weekend, anche il feeling con le gomme era molto buono, siamo confidenti per le prossime gare. Fa male ma guardiamo avanti" ha detto Leclerc a Sky dopo il ritiro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.