Padel, Faelli (Fondazione Entain): "Con Mixto sperimentiamo l’inclusione sociale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2547 visitatori e nessun utente online

Padel, Faelli (Fondazione Entain): "Con Mixto sperimentiamo l’inclusione sociale"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Attraverso lo sport si può sperimentare dal vivo l’inclusione: questa è la ragione per cui la Fondazione Entain ha aderito a questo progetto in maniera entusiasta, perché è perfettamente coerente con il nostro sistema di valori e con il nostro progetto”. 

Così

Andrea Faelli, Ceo di Eurobet Italia e responsabile del gruppo Entain in Italia ha spiegato Padel Mixto, evento che ha visto sfidarsi coppie composte da un giocatore in piedi (normodotato) e uno seduto in carrozzina (con disabilità). Le gare si sono svolte il 9 luglio al Padelmania di Pescara, nell’ambito delle finali di Coppa dei club Msp di padel. 

Il progetto di aggregazione e inclusione è stato promosso dall’Asd Sportinsieme Roma e da Msp Italia (settore padel) e sostenuto dalla Fondazione Entain. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.