Lewandowski al Barcellona, Bayern ora riparte per De Ligt
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Lewandowski al Barcellona, Bayern ora riparte per De Ligt

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Robert Lewandowski dal Bayern Monaco al Barcellona, affare (quasi) fatto. Il club tedesco annuncia l'imminente cessione dell'attaccante polacco, 33 anni, che a breve passerà al Barcellona in maniera ufficiale per una cifra vicina ai 45-50 milioni.

alternate text

 

Dopo l'operazione, con ogni probabilità, il Bayern Monaco tornerà alla carica per Matthijs De Ligt, difensore olandese che la Juventus cederebbe solo per un'offerta da 80 milioni in su. "Il Bayern ha raggiunto un accordo verbale con il Barcellona per il trasferimento di Robert Lewandowski", annuncia la società bavarese dal proprio sito. "Abbiamo accettato di cedere Robert Lewandoswki. Abbiamo un accordo verbale con il Barcellona, il contratto è ancora da definire nei dettagli", le parole di Oliver Khan, Ceo del Bayern. "Abbiamo parlato a lungo con il Barcellona e chiarito i dettagli. Robert si è congedato stamattina", ha detto il direttore sportivo Hasan Salihamidzic.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.