Dybala alla Roma, presentazione il 6 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Dybala alla Roma, presentazione il 6 agosto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paulo Dybala presentato dalla Roma il 6 agosto: l'ipotesi prende forma. Sarebbe stata individuata la data per la conferenza di presentazione del nuovo arrivato in casa giallorossa, Il 28enne attaccante è approdato alla Roma dopo la scadenza del contratto con la Juventus. L'incontro con i media avverrà alla vigilia

della sfida amichevole tra la squadra allenata da José Mourinho e lo Shakhtar Donetsk, in programma allo stadio Olimpico il 7 agosto e potrebbe essere la prima gara della Joya con la maglia della Roma. 

"Dybala è un grande giocatore e penso sia importante la sua permanenza in Italia, visto che qualche pezzo importante il nostro campionato l’ha perso come De Ligt e Koulibaly. È uno degli acquisti più importanti nella storia della Roma", ha detto Giovanni Malagò, presidente del Coni. "Giusto non prendere la maglia numero 10 di Totti? Penso proprio di sì”, ha aggiunto. Dybala dovrebbe indossare la maglia numero 21. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.