Tyson shock: "Sento che morirò presto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Tyson shock: "Sento che morirò presto"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' un Mike Tyson shock quello che ha parlato nel suo podcast, 'Hotboxin with Mike Tyson', dicendo che sente che morirà presto. L'ex campione di boxe dei pesi massimi ha detto: "Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina, molto presto".

alternate text

 

Il 56 enne ex campione lo ha detto rivolgendosi all’ospite della puntata, il dottor Sean McFarland, terapista specializzato in problemi di dipendenza e traumi. "Moriremo tutti un giorno, naturalmente", ha aggiunto Iron Mike che ha parlato anche del tema dei soldi che non fanno la felicità. "I soldi non significano nulla per me. Averli è un falso senso di sicurezza. Credi che nulla possa succedere. Non credi che le banche potrebbero crollare, pensi di essere invincibile quando hai molti soldi, ma non è vero. Il denaro non ci rende immuni da una malattia o da un incidente".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.