In ricordo di Orazio: ''Partita dell'Amicizia'' (GALLERY)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Orazio Foti

Sport

In ricordo di Orazio: ''Partita dell'Amicizia'' (GALLERY)

Giovedì 30 giugno al Campo San Lorenzo Rose (CS) si è disputata la partita ''Partita dell'Amicizia'', "Polisportiva Kalabra Sport & Events Orazio Foti, (Rugby Kalabra)" vs "Cus Cosenza Rugby", maschile e femminile. È stata una partita molto soddisfacente, i ragazzi hanno pareggiato e le ragazze hanno vinto, è stata una serata emozionante e ben riuscita.

Nel terzo tempo, la squadra di casa ha fatto gli onori alla squadra ospite.

Alla fine della partita la serata è proseguita alla grande festeggiando e banchettando con succulente pietanze preparate dalle ragazze e dai ragazzi della "Polisportiva Kalabra Sport & Events Orazio Foti (Rugby Kalabra)".

Un particolare ringraziamento va a Giovanni Ferraro, giocatore e coach del Cus Cosenza Rugby e a tutti i suoi ragazzi per la lodevole partecipazione.

A tutti i giocatori, e in particolare ai ragazzi della neonata "Polisportiva Kalabra Sport & Events Orazio Foti (Rugby Kalabra)", vanno i complimenti da parte di tutta la Redazione!

 


-
Orazio Foti (marito, padre, amico). Preziosa occasione per dire di nuovo grazie a chi ci ha fatto amare lo sport e lo ricordiamo per le sue indimenticabili premiazioni. Una vita dedicata allo sport, giocatore di Rugby
Nella squadra giovanile allenata da Sciavicco, i rugbisti di un prossimo grande CUS Messina (foto storica)
Nella squadra giovanile allenata da Sciavicco, i rugbisti di un prossimo grande CUS Messina (foto storica)