Juventus-Chivas 2-0, buona la prima per i bianconeri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Juventus-Chivas 2-0, buona la prima per i bianconeri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus batte 2-0 i messicani del Chivas Guadalajara a Las Vegas, nel primo impegno della tournee americana. I bianconeri si impongono con le reti dei baby Da Graca e Compagnon. La formazione di Allegri sblocca il risultato al 10'. Corner da sinistra e colpo di testa di Gatti. Il portiere messicano Rangel respinge con l'aiuto

del palo e Da Graca appoggia in rete per l'1-0. Il Chivas, già nel pieno della propria stagione, impensierisce a ripetizione i bianconeri, che nella ripresa calano prevedibilmente. La Juve cambia volto con la raffica di cambi e al 79' trova il gol del 2-0. Contropiede condotto da Barbieri, Compagnon fa centro con un destro preciso: 2-0. La formazione di Allegri tornerà in campo martedì a Dallas contro il Barcellona. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.