Europei donne, Inghilterra batte Germania 2-1 in finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Europei donne, Inghilterra batte Germania 2-1 in finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Inghilterra vince la finale degli Europei femminili di calcio. In finale, batte la Germania 2-1 dopo i supplementari con i gol di Toone (62') e Kelly (110'). Non serve alla Germania il pareggio provvisorio di Magull (79').

alternate text

 

La Regina Elisabetta saluta la storica vittoria della nazionale inglese come "un'ispirazione per le donne" in tutta la nazione. 

Un successo, sottolinea Elisabetta, che "va ben oltre il trofeo che avete meritatamente guadagnato. Avete dato a tutti un esempio che sarà di ispirazione per le ragazze e le donne di oggi e per le generazioni future". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.