Pogba non si opera dopo infortunio: le news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Pogba non si opera dopo infortunio: le news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paul Pogba, 29enne centrocampista della Juventus, non si opererà al menisco dopo l'infortunio al ginocchio riportato negli Stati Uniti. Niente intervento, il francese punta su una terapia conservativa che lo terrà lontano dal campo per 5 settimane. Dopo il consulto medico a Lione con il professor Bertrand

Sonnery-Cotter, il numero 10 bianconero quindi, a quanto si apprende, comincerà un programma personalizzato di cinque settimane. Nelle prime tre si alternerà tra palestra, piscina e fisioterapia, mentre nelle ultime due svolgerà lavoro atletico differenziato in campo, con l'obbiettivo di essere a disposizione di Max Allegri a settembre, per il match contro la Salernitana. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.