Icardi e Wanda Nara divorziano? L'attaccante smentisce: ''Fate pena''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Icardi e Wanda Nara divorziano? L'attaccante smentisce: ''Fate pena''

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede". Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara.

alternate text

 

Tutto parte da un'audio trapelato ieri sera che l’imprenditrice, modella e agente del giocatore del Psg ha inviato a una collaboratrice domestica e in cui confermava di essersi recata in Argentina per separarsi definitivamente da Mauro. Nell'audio reso pubblico dal programma argentino Lam la Nara raccontava di essere arrivata allo stremo: "Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento - si sente nell'audio - Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più". Per mettere fine a 'el #WandaGate', come l'hanno ribattezzato in Argentina, Icardi ha rimesso una foto profilo dove bacia appassionatamente Wanda e un video che li ritrae assieme in una spiaggia isolata. Ma la modella argentina per ora non ha risposto alla story del marito e sui suoi profili social regna ancora il silenzio totale. La crisi tra Wanda è Icardi è iniziato a ottobre dell’anno scorso, quando lei aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con l'attrice, cantante e modella argentina Maria Eugenia Suarez.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.