Motomondiale, Zarco in pole davanti a Vinales e Miller al Gp di Gran Bretagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Ago

Motomondiale, Zarco in pole davanti a Vinales e Miller al Gp di Gran Bretagna

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Johann Zarco centra la pole position nel Gp di Gran Bretagna nella classe MotoGp. Sul circuito di Silverstone il francese della Ducati gira in 1'57"767 precedendo lo spagnolo dell'Aprilia Maverick Vinales (1'57"865) e l'australiano Jack Miller (1'57"931), suo compagno di marca, che partiranno con lui in prima fila.

alternate text

 

Brutta caduta per il pilota dell'Aprilia Aleix Espargaró all'inizio delle quarte prove libere. Lo spagnolo è stato sbalzato violentemente dalla sua moto ed è uscito dolorante, accompagnato a braccia dai commissari. Dopo il controllo al centro medico, il pilota dell'Aprilia, secondo nella classifica mondiale, è tornato ai box pronto a scendere in pista per il Q2: lamenta un dolore al calcagno destro (ha fatto un'infiltrazione) ma per il resto sta bene.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.