Coppa Italia 2022, Modena-Sassuolo 3-2: gialloblù ai sedicesimi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Coppa Italia 2022, Modena-Sassuolo 3-2: gialloblù ai sedicesimi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Modena sconfigge 3-2 il Sassuolo nel derby emiliano e si qualifica a sorpresa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2022. Tra le mura amiche dello stadio 'Alberto Braglia' i gialloblù trionfano grazie alle reti di Falcinelli all'11' e alla doppietta di Mosti al 30' e al 53'. Per i neroverdi a segno Berardi su

rigore al 47' del primo tempo e Ayhan all'88'. Per la squadra di Dionisi gioca tutta la partita Raspadori al centro di una trattativa di mercato con il Napoli. Il Modena affronterà la vincente tra Cremonese e Ternana, in campo alle 21 allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara.  

Anche il Genoa si qualifica ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. I rossoblù superano al 'Ferraris' per 3-2 il Benevento grazie alla doppietta di Gudmundsson al 35' e al 45' e al gol di Coda su rigore al 64'. Di Glik al 48' del primo tempo e Karic al 96' le reti dei sanniti. Il Genoa affronterà ai sedicesimi la Spal.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.