Milan-Udinese 4-2, buona la prima per i campioni d'Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Milan-Udinese 4-2, buona la prima per i campioni d'Italia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Milan campione d'Italia apre la Serie A 2022-2023 battendo l'Udinese per 4-2 nell'anticipo della prima giornata di campionato. A San Siro, i friulani sbloccano il risultato al 2' con il colpo di testa di Becao, puntuale all'inserimento su corner da sinistra.

alternate text

 

I padroni di casa si riversano in avanti e ribaltano rapidamente il punteggio. All'11', rigore per i rossoneri assegnato per un fallo su Calabria. Theo Hernandez dal dischetto non sbaglia, 1-1. Al 16' sorpasso del Diavolo, che corona un'azione corale con la stoccata di Rebic: 2-1. L'Udinese ha il merito di rimanere agganciata al match e nel recupero trova il 2-2. Cross da destra, nessuno si preoccupa di Masina che può prendere la mira e colpire di testa per il nuovo pareggio. Il Milan rimette le cose a posto nella prima azione della ripresa. La difesa ospite balbetta, Diaz si ritrova il pallone tra i piedi a due passi dalla linea di porta: tocco vincente, 3-2. Al 68' il poker rossonero che chiude i conti. Altro disastro della retroguardia bianconera, Rebica ringrazia e timbra la doppietta che vale il 4-2 per la formazione di Pioli. 

SAMPDORIA -ATALANTA - Primi tre punti anche per l'Atalanta di Gasperini nell'avvio di campionato: a Marassi contro la Sampdoria i nerazzurri passano 2-0. Toloi sblocca il risultato al 26', i bergamaschi raddoppiano poco prima dello scadere. A segno Lookman, che firma il 2-0 al 95'.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.