Europei atletica 2022, Jacobs: "Mesi complicati, vincere è entusiasmante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3352 visitatori e nessun utente online

Europei atletica 2022, Jacobs: "Mesi complicati, vincere è entusiasmante"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono stati mesi complicati, vincere l'oro è entusiasmante e mi dà fiducia. Non sono soddisfatto al massimo della gara, probabilmente ho corso meglio in semifinale e in finale ho accusato un po' di tensione. Va bene così, l'importante era arrivare davanti a tutti". Queste le parole di Marcell Jacobs dopo il

successo nei 100 metri ai campionati europei di Monaco di Baviera.  

Il 27enne delle Fiamme Oro ha avuto dei problemi fisici anche nelle ultime ore e ha corso con un vistoso 'taping' alla gamba sinistra: "Prima della semifinale, provando la partenza, ho accusato un indurimento al polpaccio. Ho chiuso gli occhi, cercando di fare il possibile: alla fine era una semplice contrattura", conclude il due volte campione olimpico ai microfoni di Rai Sport.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.