Europei basket 2022, Italia-Grecia 81-85
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2200 visitatori e nessun utente online

Europei basket 2022, Italia-Grecia 81-85

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo la vittoria di ieri sera all'esordio contro l'Estonia, l'Italia incappa nel primo ko dei campionati Europei. Al Forum di Assago gli azzurri di Pozzecco si arrendono a 81 contro la Grecia, che porta a casa 85 punti, in un match della seconda giornata del gruppo C.

alternate text

 

Tra gli ellenici grandi prove della stella Nba Antetokounmpo e di Dorsey, autori rispettivamente di 25 e 23 punti. Tra gli azzurri il migliore è Fontecchio top scorer della serata a quota 26. L'Italia tornerà in campo lunedì alle 21 contro l'Ucraina. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.