Samp-Milan, Giampaolo: "Espulsione giusta, ho detto cog..... all'arbitro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2819 visitatori e nessun utente online

Samp-Milan, Giampaolo: "Espulsione giusta, ho detto cog..... all'arbitro"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La mia espulsione è giusta perché ho dato del co...one all'arbitro". Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, si esprime così dopo la sconfitta per 2-1 contro il Milan. Il tecnico blucerchiato è stato espulso nel finale di gara dall'arbitro Fabbri.

alternate text

 

"Dopo l'espulsione di Leao che mi pare fosse sacrosanta l'arbitro ha diretto a senso unico, come se dovesse in qualche modo mettere apposto la cosa. Tutte le decisioni sono state contrarie e poi credo che non si debba arbitrare con arroganza, devi reggere la pressione. La partita è pesante, la posta in palio è importante per entrambe, non solo per il Milan. Bisogna avere rispetto anche per la Samp", dice a Sky. "La mia espulsione è giusta perché gli ho dato del co...ma non devi gestire così i cartellini gialli, bisogna essere più ragionevoli, altrimenti ti fai trasportare dall'adrenalina della partita e ne perdi il controllo. Io non sono mai stato polemico nei confronti degli arbitri, anzi, ne ho grandissimo rispetto come la mia società però la gestione è sbagliata, al di là del fatto che il Milan è forte e abbia vinto", aggiunge.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.