Calcio: Totti, 'storia con Noemi iniziata dopo Capodanno'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2348 visitatori e nessun utente online

Calcio: Totti, 'storia con Noemi iniziata dopo Capodanno'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è iniziata dopo Capodanno. Lo afferma l'ex calciatore in un'intervista al 'Corriere della Sera' contestando la foto pubblicata da Dagospia che lo ritrae allo stadio, il 4 dicembre 2021, seduto a breve distanza dalla Bocchi.

"Noemi non era allo stadio con me - dice Totti - Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l'amante all'Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo".

Quanto alla sua foto sotto la casa di Noemi pubblicata da 'Chi', Totti chiosa: "E dov'è lo scandalo? Ormai tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi".

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.