Europa League, Roma-Hjk Helsinki 3-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Europa League, Roma-Hjk Helsinki 3-0

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma sconfigge 3-0 l'Hjk Helsinki in un match valido per la seconda giornata del gruppo C di Europa League, disputato allo stadio Olimpico. I finlandesi giocano in 10 uomini per quasi tutta la partita a causa dell'espulsione al 15' di Tenho.

alternate text

 

Per i capitolini i gol arrivano nella ripresa con Dybala al 2', Pellegrini al 4' e Belotti al 23'. Nell'altra partita del girone successo per 3-2 del Betis Siviglia in casa contro il Ludogorets. In classifica il Betis guida a punteggio pieno con 6 punti, Roma e Ludogorets seguono a 3, chiude l'Hjk Helsinki a zero.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.