Monza-Juve 1-0, Palladino: "Berlusconi emozionato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Monza-Juve 1-0, Palladino: "Berlusconi emozionato"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Berlusconi mi ha chiamato, non ci credeva. Era molto emozionato, ci ha fatto i complimenti. Il dottor Galliani si è emozionato, ha pianto". Raffaele Palladino, all'esordio sulla panchina del Monza, festeggia il debutto da allenatore in Serie A con la vittoria contro la Juve.

alternate text

 

"Capisco lo scetticismo nei miei confronti. Lunedì, quando Berlusconi e Galliani mi hanno affidato la squadra, mi hanno dato grande responsabilità. Ero superfelice, oggi mi hanno fatto vivere un sogno: li ringrazierò per tutta la vita", dice a Dazn.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.