De Zerbi nuovo allenatore del Brighton
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2400 visitatori e nessun utente online

De Zerbi nuovo allenatore del Brighton

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roberto De Zerbi ricomincia dalla Premier League, è il nuovo allenatore del Brighton. Il tecnico italiano - che non ha aspettato nuovi sviluppi in Italia magari legati alla panchina della Juventus e alla posizione di Massimiliano Allegri - si è legato al club inglese con un contratto di quattro anni.

alternate text

 

L'annuncio dell'accordo con De Zerbi, ha spiegato il Brighton in una nota, è arrivato solo oggi "in segno di rispetto a Sua Maestà la Regina Elisabetta II". De Zerbi, reduce dall'esperienza allo Shakthar Donetsk, prende il posto di Graham Potter che a sua volta ha sostituito Tuchel al Chelsea. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.