Crisi Juve e Allegri, Cobolli Gigli: "Tocca ad Agnelli gestire"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2238 visitatori e nessun utente online

Crisi Juve e Allegri, Cobolli Gigli: "Tocca ad Agnelli gestire"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quella contro il Monza per la Juventus "è stata una scottante sconfitta. Ora ci vuole una società che abbia l'autorevolezza di prendere in mano la situazione e gestirla: ma non so se all'interno della società ci sia questa autorevolezza".

alternate text

 

Lo dice all'Adnkronos l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. "La settimana scorsa l'ingegner Elkann -prosegue- ha espresso la sua fiducia nei confronti del cugino, Andrea Agnelli. E allora dev'essere lui a gestire la crisi, è la persona che incarna l'autorevolezza societaria ed è membro della famiglia proprietaria della maggioranza del club".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.