Ferrara contro Cassano: "Taci, Maradona non ti avrebbe voluto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Ferrara contro Cassano: "Taci, Maradona non ti avrebbe voluto"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ciro Ferrara in tackle su Antonio Cassano. L'ex difensore di Napoli e Juventus non ha gradito le dichiarazioni di Fantantonio. Secondo Cassano, Diego Armando Maradona nella sua avventura con la maglia del Napoli ha vinto uno scudetto - il primo - trascinando una squadra di ''scappati di casa''.

alternate text

 

"Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio", scrive Ferrara su Instagram. "Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat 'e casa". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.