Gp Singapore, da Pirelli a Brembo all'Ambasciata d'Italia le aziende motorsport
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2539 visitatori e nessun utente online

Gp Singapore, da Pirelli a Brembo all'Ambasciata d'Italia le aziende motorsport

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In occasione del Grand Prix di Formula 1 di Singapore, i cui eventi hanno animato la Città Stato dal 30 settembre al 2 ottobre, l’Ambasciata d’Italia a Singapore ha organizzato una serie di appuntamenti dedicati alle aziende italiane che sono protagoniste dell’automobilismo mondiale.

alternate text

 

La rassegna si è svolta con speciali allestimenti negli spazi della nuova sede dell’Ambasciata a Singapore, dove una speciale Sala Italia serve da alcune settimane come vetrina delle eccellenze italiane.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.