Monza-Verona 2-0, gol di Carlos Augusto e Colpani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Monza-Verona 2-0, gol di Carlos Augusto e Colpani

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Monza batte il Verona per 2-0 nel match valido per la 13esima giornata della Serie A. I lombardi sbloccano il risultato con Carlos Augusto al 68': destro secco dal limite dell'area su assist di Ciurria, 1-0. 

alternate text

 

Il Verona, in 10 dal 26' per l'espulsione di Magnani, non riesce a raddrizzare il risultato. Al 90', il raddoppio dei padroni di casa. Petagna gestisce il pallone e attende il rimorchio di Colpani: sinistro chirurgico, 2-0. Il Monza sale a 13 punti, il Verona rimane ultimo da solo a quota 5. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.