Forspoken sarà giocabile in anteprima a Milan Games Week
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Forspoken sarà giocabile in anteprima a Milan Games Week

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione di Milan Games Week & Cartoomics, Square Enix Ltd. e Luminous Productions, insieme al partner distributivo Plaion, porteranno in Italia la prima versione giocabile di Forspoken, il nuovo gioco di ruolo action dagli autori di Final Fantasy e altri titoli storici Square Enix.

alternate text

 

Dal 25 al 27 novembre, presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 (dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone sponsorizzata Gamestop) sarà possibile provare in anteprima il gioco in versione console. I visitatori avranno infatti la possibilità di immergersi nel mondo di Athia e di vestire i panni di Frey Holland, grazie a quattro postazioni di gioco PlayStation 5 che permetteranno di provare il titolo per la prima volta in anteprima italiana. Progettato con la potenza della nuova console in mente, Forspoken permetterà a Luminous Productions di mettere la parola fine a un titolo in lavorazione da anni, e già rinviato due volte prima che arrivasse sul mercato. Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC il 24 gennaio 2023, e può già essere pre-ordinato. Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile nell'estate del 2023.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.