Pokémon Scarlatto e Violetto, 10 milioni di copie vendute nei primi tre giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Pokémon Scarlatto e Violetto, 10 milioni di copie vendute nei primi tre giorni

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che le vendite globali di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch hanno superato i 10 milioni di unità tra copie fisiche e digitali, il tutto nei primi tre giorni dall’uscita mondiale, avvenuta il 18 novembre scorso.

alternate text

 

Questo lancio rappresenta il più forte di sempre, in termine di vendite, di qualsiasi software su qualsiasi piattaforma Nintendo nei primi tre giorni. Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i giochi più recenti della serie principale Pokémon, rilasciati tre anni dopo Pokémon Spada e Pokémon Scudo, anch’essi per Nintendo Switch. Il gioco è quindi un successo incredibile per Nintendo, che pure era stata sommersa di critiche per aver rilasciato un gioco afflitto da diversi bug e una realizzazione tecnica incostante. Il nuovo episodio è comunque il primo con una struttura a mondo aperto e la possibilità di esplorare liberamente l’universo di gioco da cima a fondo, come si preferisce.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.