Genshin Impact in italiano, tutte le novità della versione 3.3
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Genshin Impact in italiano, tutte le novità della versione 3.3

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

HoYoverse ha annunciato che l’RPG open world Genshin Impact sarà disponibile in italiano a partire dalla versione 3.3, in arrivo il 7 dicembre. I giocatori potranno presto esplorare il mondo di Teyvat con testi e UI del gioco interamente tradotti.

alternate text

 

Questa versione introdurrà inoltre diversi contenuti del tutto nuovi: il nuovo gioco di carte collezionabili, Invokazione del genio, una combinazione di combattimento con elementi e strategie, e un nuovo Interludio della missione dell’Atchon nel quale Scaramouche, ora noto col nome di "Vagabondo", passerà da nemico ad alleato. Debutteranno anche due nuovi personaggi giocabili: il Vagabondo, appunto, e Faruzan. Il primo è un personaggio di Anemo da 5 stelle e utilizza un Catalizzatore in combattimento, mentre il secondo sarà disponibile come personaggio da 4 stelle e combatterà con un Arco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.