Esports, i Mkers vincono la prima Italian Cup di Rainbow Six Siege
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Esports, i Mkers vincono la prima Italian Cup di Rainbow Six Siege

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La serata di venerdì 25 alla Milan Games Week & Cartoomics è stata animata dalla finale della prima Italian Cup di Rainbow Six Siege, in cui le migliori squadre dei PG Nats hanno incontrato i team del Be Serious.

alternate text

 

Dopo mesi di sfide sono stati i Mkers e i 4real a scontrarsi per l’ambito trofeo e il titolo di primi detentori della Italian Cup. L’ultimo round ha visto trionfare i Mkers, divenuti campioni grazie a un 2 a 1. Con un match a testa, è stata l’ultima mappa, Clubhouse, a decidere le sorti della partita. Dopo un inizio in cui sembrava fosse fatta per i Mkers, i 4real hanno reagito, facendo sfumare il primo match point. I Mkers hanno avuto comunque la meglio in finale, diventando i primi campioni della Italian Cup e bissando il successo ottenuto ai PG Nats di questa estate, confermandosi ancora come punti di riferimento della scena competitiva nazionale e internazionale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.