Call of Duty Mobile, le finali della World Cup per un montepremi da 1,7 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Call of Duty Mobile, le finali della World Cup per un montepremi da 1,7 milioni

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Activision ha annunciato che le finali di Call of Duty: Mobile World Championship 2022 si terranno per la prima volta dal vivo dal 15 al 18 dicembre a Raleigh, nel North Carolina.

alternate text

 

L'evento si svolgerà insieme al torneo Call of Duty League Major I e al Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) Bowl III. Sedici squadre provenienti da tutto il pianeta si contenderanno il titolo di Campione del Mondo e la loro parte del montepremi di 1,7 milioni di dollari. Anche i fan di tutto il mondo, tutti coloro che non saranno presenti di persona, potranno partecipare all'evento, tifare per le loro squadre preferite e seguire l'azione, e tutte le partite, in diretta sui canali YouTube di Call of Duty: Mobile Esports e Call of Duty: Mobile o in-game tramite l'app Call of Duty: Mobile.

Oltre a seguire l'evento online, i fan potranno sbloccare diversi premi in-game, guardando i game direttamente dall'app Call of Duty: Mobile. Durante ogni trasmissione saranno disponibili oggetti gratuiti e unici, come la Kilo 141 - Wildstyle Weapon Blueprint e la Iskra - Graffiti Queen Operator Skin. Per i fan in cerca di altri oggetti di gioco riguardanti Call of Duty: Mobile World Championship, il 15 dicembre, con il lancio della Stagione 11, verrà distribuito un bundle a tema World Championship. Il bundle include la skin dell'operatore Death Angel Alice, il progetto dell'arma AK47, il progetto dell'arma AKS74U e altri elementi ancora non annunciati.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.