Nintendo annuncia Bayonetta Origins per Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Nintendo annuncia Bayonetta Origins per Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Durante la cerimonia dei Game Awards di quest'anno, Nintendo ha presentato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, un nuovo capitolo della serie Bayonetta con protagonista Cereza, una giovane apprendista strega prima che venisse chiamata Bayonetta.

alternate text

 

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà disponibile per Nintendo Switch il 17 marzo 2023. I giocatori assumono il ruolo di Cereza, una giovane apprendista strega, e iniziano un viaggio in una foresta proibita per ottenere il potere di salvare sua madre. Oltre a sfoggiare uno stile artistico ispirato ai libri di fiabe, questo nuovo titolo presenta anche un gameplay diverso dal solito. Controllando sia Cereza che il suo partner demone infernale, Cheshire, i giocatori si concentreranno sull'esplorazione, il combattimento e la risoluzione di enigmi per aiutare Cereza ad addentrarsi nella foresta. All'interno di Bayonetta 3 è possibile accedere a un breve teaser giocabile per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. I giocatori che hanno acquistato il Vecchio libro di foto presso il negozio di Rodin, Porte dell’Inferno, utilizzando la valuta di gioco e sbloccandolo con tre chiavi potranno accedervi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.